Comitato veneto

Guerra Paolo consigliere Fitarco Regionale

Elezioni nuovo Consiglio Fitarco Veneto

 

 

Comitato veneto

Sabato 10 dicembre 2016, presso Civitas Vitae OIC Padova, alla presenza del Presidente Federale Mario Scarzella, dei Consiglieri Oscar De Pellegrin, Stefano Osele e Liviana Marchet, i delegati delle A.S.D. Venete Fitarco hanno eletto il Consiglio Regionale Fitarco per il quadriennio 2017-2020.

 

Con la qualificata presenza di molti delegati delle Associazioni, degli Atleti e dei Tecnici Veneti è stato riconfermato alla carica di Presidente Regionale Giulio Zecchinato con il 95,76% dei voti Assembleari. Riconfermati anche i Consiglieri Argenti Marina e Latini Marco rispettivamente con il 32,05% e con il 31,91% dei voti, nuovo ingresso in Consiglio per Paolo Guerra eletto con il 19,90% dei voti riservati alla A.S.D. .

Confermata alla rappresentanza degli Atleti Marta Nanut eletta con il 58,36% dei voti e per i Tecnici è stato eletto Francesco Mellinato con il 72,48% dei voti.

 

Durante l’Assemblea il Presidente Zecchinato ha premiato i consiglieri Regionali a fine mandato e i Consiglieri Federali Veneti appena eletti nell’Assemble Nazionale di Roma, il Consigliere e Tecnico Piero Covre che lascia l’incarico per dedicarsi pienamente alla sua Associazione e il Consigliere Nazionale Stefano Vettorello che lascia dopo un lunghissimo e impegnativo incarico di responsabilità alla Formazione Quadri Nazionale, a tutti loro il ringraziamento di tutta l’Assemblea Regionale.

Nella lettura della relazione 2016 il Presidente Zecchinato si è soffermato sulla grande unità delle nostre Associazioni dimostrata nelle azioni e nei risultati di questi anni, con l’auspicio che questo valore possa continuare a crescere nel prossimo futuro e produrre altrettanti successi.

Uno sguardo agli impegni del prossimo anno agonistico è stato posto con la presentazione dei due eventi nazionali di settembre che vedranno impegnate le nostre Associazioni nei Campionati Italiani Campagna di Cortina e nei Campionati Italiani Targa di Oderzo presentati da Renato Bazzichetto degli Arcieri Torresin.

Il Presidente Scarzella ha concluso i lavori ringraziando i Delegati per la numerosa partecipazione e riconoscendo la qualità del lavoro svolto nel nostro territorio , frutto della passione e della competenza di tutte le figure impegnate giornalmente nelle nostre Associazioni Affiliate.